Prodotti

PREDATOR

Scissor cingolati per piani inclinati e per salire e lavorare sulle scale, fino a 5,40 m.

Il Predator è un concentrato di tecnologia e innovazione disponibile nella versione Soft da 5,40 m. di altezza (quota operatore) e nella versione Top da 5,00 m. di altezza (quota operatore). Nella versione Soft è possibile lavorare stabilizzando la macchina sui piani inclinati grazie alla sua capacità di mantenere un assetto orizzontale nel senso longitudinale e latitudinale. La versione Top, invece, è stata studiata appositamente per lavorare sulle scale mantenendo sempre un assetto orizzontale nel senso longitudinale e stabilizzando la macchina con l’ausilio di un flap anti-ribaltamento. Entrambi i modelli sono a funzionamento elettrico. Portata 130 Kg.

 

EASY

Agile,compatto e versatile, fino a 4,65 m.

L’Easy è uno scissor a spinta manuale e funzionamento elettrico del pantografo. Si sposta velocemente e comodamente in ogni luogo e si possono scegliere due varianti che raggiungono rispettivamente 4,00 e 4,65 m. di altezza (quota operatore). La portata sulla navicella è pari a 130 Kg. Monta delle particolari ruote girevoli a 360 ° con sistema di blocco/sblocco a comando manuale.

ROBOT

Funzionamento Total Electric, due versioni fino a 6,00 m.

Per chi non vuole rinunciare alla comodità di avere uno scissor ad alimentazione elettrica sia per lo spostamento a terra che per la salita e la discesa della navicella. Sono disponibili due versioni da 4,65 e 6,00 m. di altezza (quota operatore) con portata utile per entrambi di 130 Kg. La presenza di speciali motoruote consente una precisa e rapida movimentazione in ogni direzione anche a pantografo sollevato.

 

BABY

Il più piccolo e leggero, fino a 3,50 m.

Il Baby è il più compatto e leggero tra gli scissor della gamma People-lift, infatti ha un  peso totale di soli 75 Kg. E’ in grado di raggiungere un’altezza massima di 3,50 metri ( quota operatore )  e ha una portata massima di ben 130 Kg. La salita della navicella è a comando manuale così come il suo spostamento a terra.

Condizioni di vendita